Benessere nei luoghi di lavoro
L’art. 28, comma 1, del decreto legislativo n. 81 del 2008, e le successive modifiche e integrazioni, obbligano le aziende alla valutazione del rischio stress lavoro-correlato.
L'operazione di valutazione di un rischio e delle conseguenti misure di prevenzione e di protezione è un'operazione complessa che va da generale al particolare e per questo può richiedere più livelli di approfondimento. A questa logica non sfugge la valutazione del rischio stress correlato al lavoro.
Italogic avvalendosi della collaborazione di specialisti psicologi e ricercatori universitari ha messo a punto un metodo di valutazione i cui strumenti e l’analisi statistica sono in linea con i più rigorosi e validi standard scientifici.
La somministrazione dei test è anhe l'occasione per appofondire e intervenire su quegli aspetti legati allo stress che possono avere conseuenze negative sui costi e sulle perfromance aziendali. la possibità di unire l'analisi del rischio stress ad una analisi del clima aziendale permette di stabilire le correlazioni e individuare gli aspetti del clima che possono influenzare lo stress.

E-business e Customer relationship management
Il termine inglese e-business si riferisce genericamente a tutte le attività di interesse economico che possono svolgersi attraverso la rete Internet e altre reti telematiche.
L'eBusiness quindi è molto più del semplice commercio elettronico, limitato alel transazioni on-line di beni e servizi. Le imprese utilizzano con sempre maggiore frequenza le tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni per collegare e coordinare i rispettivi sistemi e processi aziendali con quelli dei propri clienti e fornitori, per essere in grado di rispondere con maggiore puntualità alle tendenze del mercato e di operare sui mercati mondiali.
La fidelizzazione dei clienti in particolare richiede innanzitutto una comunicazione continua e incisiva.
Italogic dispone dell'esperienza e degli strumenti software necessari per guidare il cliente nell'implementazione di un piattaforma di E-business completa, che comprende le attività di promozione, automazione della supply-chain, vendita on-line e gestione delle relazioni con i clienti (C.r.m.).