Italogic vuole essere il partner di riferimento delle aziende per aiutarle a migliorare la performance attraverso una migliore organizzazione e gestione delle risorse interne e dei processi di relazione con i clienti.

Filosofia
Viviamo nell'era della complessità e le aziende, per rimanere competitive, devono essere in grado di adattarsi ai cambiamenti richiesti dal mercato in tempi sempre più brevi. Questi cambiamenti richiedono un impegno notevole, non solo dal punto di vista organizzativo ed economico, ma anche sul fronte della comunicazione, nel far sì che la sfida venga compresa ed accettata da parte del capitale aziendale più importante: i collaboratori e i clienti.
I cambiamenti e la rapidità con cui essi vengono attuati sono tuttavia fonte di stress per il personale e possono influire negativamente sugli aspetti legati al clima aziendale. Questi aspetti devono essere gestiti correttamente per evitare un peggioramento del risultato economico ed in una riduzione di competitività per l'azienda.

Mission
Il nostro obiettivo è quello di Impiegare il potenziale offerto dalle nuove tecnologie dell'informazione per aiutare le aziende a migliorare la struttura e l'organizzazione del lavoro, in maniera tale da rimuovere o attenuare quei fattori legati alla gestione delle risorse umane e della comunicazione che possono incidere negativamente sulla produttività.